Primer viaje al extranjero
Felicitaciones, ¡ha decidido hacer tu viaje primo con la tua dolce metà!
Viaggiare insieme è ciò che la maggior parte delle persone considera un grande passo in una relazione, ed è quando scopri se fai una buona squadra quando siete entrambi fuori dalle vostre zone di comfort.
Come forse saprai, io e Dan siamo usciti a distanza nel primo anno della nostra relazione.
Nel 2016, no nostante non ci vedessimo da quasi quattro mesi, il nostro primo viaggio insieme come coppia è andato molto bene. In genere lo consideriamo uno dei nostri viaggi preferiti di sempre.
Stavamo facendo una delle nostre meritate visite per vederci, che è uno dei più grandi consigli per una relazione a distanzahttps://www.halfhalftravel.com/travel-advice/long-distance-relationships-and-traveling .html
: organizza dei viaggi! Ci siamo divertiti molto.
Viaggiare insieme è ciò che la maggior parte delle persone considera un grande passo nelle loro relazioni. È quando scopri se fai una buona squadra quando sei fuori dalle tue zone di comfort. Ecco alcune cose che abbiamo tenuto a mente quando abbiamo fatto il nostro primo viaggio insieme.
Comunica la ua visione per il viaggio.
Sii flessibile e preparati a scendere a compromessi.
Parla di un presupuesto di viaggio en coppia.
Mostra che hai aiutato a prepararti fornendo suggerimenti per il tuo partner.
Sii trasparente e onesto su come vorresti condividere il viaggio sui social media.
Siamo cresciuti così tanto dal fare il nostro primo viaggio insieme a viaggiare a lungo termine come cambiamento dello stile di vita, viaggiare il mondo lavorando da remotohttps://www.halfhalftravel.com/remote-work/tips-for-remote-work- y -travel.html
. Ma tutto è iniziato con questa prima vacanza insieme, in cui entrambi ci siamo chiesti se saremmo sopravvissuti.
Ecco cosa abbiamo considerato nel nostro primo viaggio e nei nostri viaggi attuali.
Senza aver mai viaggiato insieme prima, come sapevamo di essere pronti a fare un viaggio insieme?
Non lo sapevamo per certo, ma se avessimo pensato che se ci piacevamo abbastanza l'un l'altro da voler trascorrere un qualsiasi tipo di tempo più lungo insieme al di fuori delle normali route, saremmo pronti a provarci.
Entrambi ci siamo resi conto che probabilmente avremmo viaggiato bene insieme dopo alcuni mesi di apppuntamenti, quando abbiamo trascorso un intero pomeriggio insieme e abbiamo percorso un sacco di chilometri per vivere avventure a New Yorkhttps://www.halfhalftravel.com/destinations/new - york.html
Se potessimo prendere decisioni al volo insieme e trovare cose che ci entusiasmano entrambi, viaggiare insieme in coppia per la prima volta non andrebbe bene?
In realtà, non siamo riusciti a fare quel primo vero viaggio internazionale per altri quattro mesi.